giovedì 31 luglio 2008

BUONE FERIE!


Finalmente sono arrivate! Tre settimane in mezzo al verde di una montagna poco conosciuta sperando che non piova sempre!

Ogni tanto staccare da tutto fa bene e ricarica le energie...perché mi sa che ne avremo parecchio bisogno, al rientro...

Auguro a tutti tranquille e serene vacanze!
A presto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Lucilla; buone ferie anche a te.

Imagine ha detto...

ciao lucilla. conosco il movimento "per il bene comune" e ho intenzione di votarlo alle europee dell'anno prossimo se si presenterà, perchè voglio avere una rappresentanza forte in europa, sui temi dell'ambiente e dello sviluppo sostenibile, a me molto cari.

non sono però dell'idea che sia giusto superare i concetti di destra e sinistra, e tanto meno in Italia. e cmq l'idea già di un bene comune è intesa in una accezione collettivistica (propria della sinistra), contro l'individualismo sregolato e il capitalismo (che, specie nel nostro paese, è malato e corrotto).

ritengo poi che visitare blog e lasciare commenti non sia propaganda, poichè sui blog non può esistere, visto il libero confronto e contraddittorio che permette il mezzo; e quindi per diffondere il verbo di questo vostro movimento è giusto anche che vi facciate conoscere attivamente tra i bloggers, visto che si sta creando un bel movimento di idee in rete, che sicuramente può rappresentare una chance di rivalsa per questa italietta malata.

ti saluto e ti auguro buone ferie, a presto!

Matteo ha detto...

Buone ferie, Lucilla! :-)
A presto!

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Sono arrivato nel periodo delle ferie. Non mi resta che augurarti buone ferie.
Un caro saluto.

Sergio Mazzanti ha detto...

Buone Vacanze anche a te!
Approfitto per farti "pubblicamente" i miei complimenti per l'aiuto che dai a Per il Bene Comune. E' grazie a persone come te che il movimento è davvero "diverso".
@imagine: il movimento finora si è praticamente sviluppato solo tramite la rete. Continueremo a farlo, ma senza un lavoro sul territorio rimarremo in pochi. Lo stiamo facendo, con fatica e pochi mezzi. Ho l'impressione che da settembre si sentirà parlare sempre di più di Per il Bene Comune
;-)

Matteo L. ha detto...

Vorrei proporti scambio link... Se accetti ti aspetto da me. ciao