mercoledì 9 luglio 2008

SPAZZATURA...A CHI????

E' la seconda volta che succede e adesso sono incazzata!!

La prima volta siamo stati definiti degli "zeri" dall' onorevole Gasparri, perché abbiamo osato presentarci alle elezioni, senza alcun condannato in lista, gente comune che voleva solo il bene comune. Nonostante il boicottaggio dei media e solo un mese di tempo, abbiamo ottenuto consensi, sì ridotti, ma che continuano a crescere. Lo stipendio da parlamentare di Gasparri viene pagato anche dalle tasse di chi non l' ha votato, giusto?

Oggi, il presidente del consiglio, definisce chiaramente SPAZZATURA chi ieri ha protestato in piazza contro le leggi incostituzionali che il governo sta approvando, al fine di paralizzare ed eliminare giustizia, democrazia e uguaglianza.
MA COME SI PERMETTONO???!!!!!
Come é possibile che nel 3° millennio, un capo di Stato e un (dis..)onorevole, la cui missione dovrebbe essere quella di essere al servizio di TUTTO il Paese, giudichino "Spazzatura" e "Zero" i loro stessi concittadini, anche se non facenti parte del loro elettorato, quelli dalle cui tasche prelevano i miliardi di Euro che permettono loro di condurre la sporca e impunita vita che conducono??!!! Dovrebbero baciare il suolo che calpestiamo, perché non esiste al mondo un popolo che accetti i soprusi che stiamo sopportando noi!
Spero solo che, chi ha di recente dato il voto a questi signori, capisca che se un domani dovessero essere in disaccordo con il loro leader, questa é la fine che li aspetta....diventare SPAZZATURA! L'unica consolazione che potrà loro restare, sarà forse di finire TERMOVALORIZZATI dentro ad un bell' inceneritore di ultima generazione che, si sa, in fondo inquina "ZERO"!

4 commenti:

Matteo ha detto...

Hai ragione... è davvero vergognoso che ci trattino come dei reietti solo perchè non siamo d'accordo con quello che fanno...
Per il resto, ho scritto un resoconto sulla manifestazione... ero lì. Gran bella giornata. :) Saluti!

Roberta da Sydney ha detto...

Sono pienamente d'accordo!

Imagine ha detto...

mi trovo chiaramente d'accordo con te... spero che il movimento PBC possa crescere, a partire anche dalle elezioni europee.. avete il mio appoggio

Anonimo ha detto...

purtroppo quelle persone (ammesso che lo siano) che siedono lì e guadagnano ben più di quanto si meritino a spese nostre non hanno neppure la minima idea di cosa sia il rispetto. se potessero (e forse è quello che intendono fare) vieterebbero qualsiasi manifestazione o dichiarazione che vada contro la loro volontà..la vera spazzatura sono loro!

ps: grazie x le segnalazioni dei miei post :-)

iTch